Villa Dafne è situata sulle colline verdeggianti di Alia (PA), tra le Madonie ed i monti Sikani, ed anticamente era una masseria, oggi ristrutturata con uno stile che ne ha messo in risalto materiali oggi molto ricercati, come la pietra viva, il legno, la ceramica ed il cotto.
Villa Dafne è il luogo in cui eleganza e raffinatezza si combinano perfettamente con la natura che la circonda, è un luogo senza tempo, a pochi chilometri dal centro abitato e facilmente raggiungibile da Palermo, Agrigento e Caltanissetta.
Il personale di Villa Dafne offre a chi decide di sposarsi un servizio davvero completo e personalizzabile sotto ogni punto di vista. Se scegliete Villa Dafne per le vostre nozze, sarete i protagonisti della vostra magnifica giornata, da trascorrere all’aria aperta. Una cerimonia unica, originale ed indimenticabile da condividere con i vostri cari. Vi troverete immersi nella natura rigogliosa e variegata del paesaggio siciliano.
Presso Villa Dafne è inoltre possibile celebrare matrimonio con rito civile all’aperto, tra fiori e piante, così da dare un tocco di eleganza al giorno più importante della vostra vita.
A Villa Dafne troverete la location giusta per organizzare un matrimonio elegante e raffinato con un allestimento sobrio e con la garanzia di poter gustare dei prodotti naturali, genuini ed in abbondanza, con la possibilità di usufruire della formula banqueting.